venerdì 10 agosto 2012

Ottima soluzione per trascorre le vacanze a Zanzibar

Un luogo semplice e curato, dove trascorre la vacanza a Zanzibar..al Waikiki Resort Zanzibar


Il Waikiki Resort è affacciato su una delle più belle ed incontaminate spiagge a Nord- Est dell’isola, precisamente a Pwani Mchangani. Il Waikiki Resort Zanzibar è immerso in un giardino tropicale lasciato intatto, preserva tutti gli aspetti ambientali ed ecologici di questo luogo, offrendo al viaggiatore scenari fantastici e indimenticabili. 

Camere Domino Deluxe
Dispone di soli 15 Bungalows costruiti e arredati in artigianato locale. I bungalows sono composti da una camera con letto matrimoniale, bagno e asciugamani, armardio, cassettta di sicurezza, ventilatore a soffitto, teli mare e sono vista mare. Si suddividono in quattro tipologie, 6 Etniche Economy non climatizzate, 3 Safari Standard climatizzate, 4 Domino Deluxe climatizzate e 2 Bungalows Masai, quest'ultime disponibili come uso singola. Ogni camera è dotata di un piccolo patio che affaccia sul mare (tranne le camere Masai). 




Interno camere Deluxe
Il Resort è a gestione Italiana con personale residente in loco. 
Il ristorante ha una capacità di 50 persone e gode di una splendida vista sulla spiaggia del Waikiki Resort e sull’Oceano Indiano, con un accurato servizio à la carte e ogni settimana è prevista una serata tipica Africana locale. Il Bar è aperto fino alle ore 24 e offre vari tipi di snack e bibite, birre locali ed internazionali, aperitivi, cocktail, liquori, frullati, frappè, bibite e panini.
Il venerdì sera la spiaggia di fronte al Waikiki resort ospita la “magica notte del Cocojambo” dove si balla sulla sabbia fino alle 3 del mattino.
A disposizione degli ospiti è presente gratuitamente servizio wireless, libreria, mentre a pagamento massaggi in veranda o spiaggia, negozio souvenir e scuola kitesurf presente direttamente in spiaggia del Waikiki.

Il trattamento più comunamente usato è la pensione completa che comprende colazione a Buffet, pranzo e cena con menu di 3 portate a scelta tra 2 primi, 2 secondi, frutta o dolce, un Soft Drink in bottiglia durante i pasti e caffè africano, tutto rigorosamente servito al tavolo senza code e attese come spesso accade nei grandi villaggi.
La selezione e la varietà dei menu vi daranno modo di scegliere tra cucina italiana, locale e internazionale.
Possibilità di personalizzare la formula del trattamento che più si adatta alle vostre esigenze (pensione completa, mezza pensione o bed & breakfast).


Spiaggia
La spiaggia è uno dei punti di forza del Waikiki Zanzibar Resort, bianchissima e finissima, dotata di ombrelloni, lettini, materassini e teli mare. Durante la bassa marea si formano delle piccole piscine naturali tra gli atolli di sabbia. Per gli amanti del Kite a Zanzibar è presente direttamente in spiaggia, la scuola di Kite Surf
Vantaggi:
  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Si mangia bene
  • Ottima gestione
  • Spiaggia eccezzionale
  • Divertimento assicurato
  • Le escursioni proposte sono a buon prezzo
Svantaggi:
  • Non dispone di piscina, a mio parere non adatto per famiglie con bambini. 

Nessun commento:

Posta un commento