mercoledì 8 agosto 2012

Zanzibar: Un'isola incantevole per un Viaggio da sogno

ZanzibarZanzibar è un'isola che fà parte della Tanzania, essa si trova leggermente a sud dell'equatore, sull'Oceano Indiano. Composta da Unguja a sud, da Pemba a Nord e da oltre 40 isole minori, tra cui alcune disabitate, ne fanno uno dei luoghi più belli da visitare in assoluto.

Clima a Zanzibar: Data la sua posizione geografica, il clima di Zanzibar è nettamente tropicale, con due stagioni della pioggia tra marzo e giugno e tra dicembre e gennaio.
Il periodo migliore per trascorrere le proprie vacanze a Zanzibar è tra luglio e ottobre, perchè il clima con la sua poca umidità, le temperature medie di 25 gradi e le basse precipitazioni vi faranno trascorrere piacevolissime vacanze.

Viaggio a ZanzibarLe spiagge di Zanzibar: Le sue spiagge di bianca sabbia, lussureggiante vegetazione e le lingue di sabbia che si formano con l'arrivo della bassa marea, regalano un paesaggio unico, con colori sempre diversi durante l'arco della giornata.


Di certo le offerte di viaggio a Zanzibar che si possono trovare sono numerose, ma la scelta delle nostre proposte sono basate sulla qualità ed il prezzo, strutture sceltissime per offrirvi un'eserienza di viaggio unica.



Nessun commento:

Posta un commento